La nostra società è molto simile a una volta di pietre: cadrebbe, se le pie­tre non si sostenessero reciprocamente.

Immanuel Kant

Filosofo

Navetta sanitaria

Il servizio navetta sanitaria per grandi eventi e manifestazioni sportive è un servizio offerto per garantire il trasporto sicuro e tempestivo di pazienti, atleti e visitatori in caso di emergenza medica. Le navette sanitarie sono equipaggiate con attrezzature mediche avanzate e sono gestite da personale qualificato, tra cui medici e infermieri. Il servizio è solitamente attivo durante tutta la durata dell’evento e può essere richiesto tramite i canali di emergenza o tramite i punti di primo soccorso all’interno dell’area dell’evento. In alcuni casi, le navette sanitarie possono essere utilizzate anche per il trasporto di atleti infortunati dalle aree di gara alle strutture mediche per ulteriori cure.

I nostri servizi di trasporto medico e assistenza sanitaria

Forniamo anche assistenza medica a bordo durante il trasporto, monitoraggio dei parametri vitali e somministrazione di farmaci.

Servizio ambulanza

Il servio ambulanza è disponibile su tutto il territorio della provincia di salerno e nazionale.

Navetta sanitaria

Il servizio navetta sanitaria per grandi eventi e manifestazioni sportive

Trasporto dializzati

Il trasporto dializzati, è un servizio di assistenza provvisto di salita per carrozzine

Donazioni sangue

In collaborazione con altre associazioni ci occupiamo di organizzare le donazioni sangue.

Servizi a domicilio

I servizi a domicilio possono includere diverse attività a seconda delle esigenze specifiche dei pazienti.

Trasporto aereo

Neque aliquam vestibulum morbi blandit cursus risus at ultrices turpis nunc eget lorem.