chi siamo

L’Odv Gi.Vi. nasce nel 9 luglio 2015,

è un’associazione composta da un gruppo di individui entusiasti e motivati che mirano a raggiungere i loro obiettivi attraverso l’impegno e la dedizione. Siamo una comunità di Giovani Vincenti, che lavorano insieme per raggiungere i nostri obiettivi e migliorare noi stessi e la società.

Ci impegniamo a sviluppare le capacità e le competenze dei nostri membri attraverso una varietà di programmi e attività, tra cui formazione professionale, sviluppo delle competenze personali, volontariato e attivismo sociale. Inoltre, siamo sempre alla ricerca di opportunità per unirci a progetti e iniziative che possono avere un impatto positivo sulla comunità.

Siamo orgogliosi di essere un’associazione inclusiva e accogliente, aperta a tutti i giovani che condividono i nostri valori e vogliono fare la differenza.

Forniamo assistenza sanitaria di emergenza attraverso una flotta di ambulanze, auto mediche, e navette. Siamo composti da un gruppo di volontari altamente qualificati e dedicati, pronti a intervenire in qualsiasi momento del giorno e della notte per fornire assistenza alle persone bisognose.

La nostra missione è quella di salvare e migliorare la qualità della vita delle persone attraverso interventi tempestivi e professionali. Siamo orgogliosi di essere un’associazione di volontariato che si prende cura della comunità e siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

Se sei interessato a fare la differenza nella vita delle persone, ti invitiamo a unirti a noi come volontario o a sostenere la nostra causa con una donazione.

Se sei un Giovane Vincente grintoso e determinato,  ti invitiamo a unirti a noi per fare la differenza insieme.