L’organizzazione no-profit Gi.Vi. Giovani Vincenti, offre servizio di trasporto dializzati, di trasporto infermi e di trasporto per disabili, nonché un essenziale servizio di assistenza domiciliare h 24 e ospedaliera per anziani e disabili, quest’ultima prestazione va dalla preparazione dei pasti alla cura dell’igiene personale, dalle piccole commissioni ai ricoveri e alle dimissioni.

Il servizio di ricovero e dimissioni, così come quello di pronto intervento, di pronto soccorso, di assistenza sanitaria durante le grandi manifestazioni sportive, culturali e i concerti e quello dedicato alle donazioni di sangue sono rivolti alla cittadinanza tutta. L’efficienza e l’alta professionalità dei serviti offerti sono garantiti dalla costante presenza di operatori e infermieri professionali.

Gi.Vi. Giovani Vincenti, in provincia di Salerno, organizza anche importanti corsi di formazione, educazione sanitaria e stradale.

Chiunque abbisogni di maggiori informazioni e chiunque voglia intraprendere la strada del volontario soccorritore Gi.Vi. può soddisfare le sue curiosità recandosi nella sede di Battipaglia in via SS18, oppure può contattare l’associazione al numero di telefono: 0828 304332 o all’indirizzo e-mail: info@associazionegivi.it

COSA OFFRIAMO

Servizio ambulanza

Gi.Vi. Giovani Vincenti offre a tutto il territorio della provincia di Salerno un efficiente servizio ambulanza di pubblica assistenza. Detto servizio viene svolto con ambulanze private e con il lavoro volontario di operatori e infermieri professionali.Insieme al servizio ambulanza, l’associazione provvede all’accompagnamento di malati, infermi e anziani, nonché al trasporto degli infermi, a quello dei dializzati e a quello più generico dedicato a tutti gli ammalati. I servizi, grazie alla disponibilità di operatori e di infermieri professionali, sono fruibile 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Servizio navetta sanitaria

Il servizio di navetta sanitaria viene svolto sia con navetta che con taxi sanitario tutto in base all esigenza della persona .
Assistenza sanitaria grandi eventi,  manifestazioni sportive  e culturali
L assistenza presso gli eventi che siano di piccola o grande portata 

PRONTO SOCCORSO

Trasporto dializzati

Gi.Vi. Giovani Vincenti  effettua un efficiente servizio di trasporto dializzati, è un fondamentale servizio di assistenza anziani e disabili con un servizio navetta  provvisto di salita per carrozzine

Donazioni sangue

l’associazione Gi.Vi. in collaborazione con altre associazioni del territorio campano, si occupa altresì di organizzare in modo professionale e sicuro le donazioni sangue. Di seguito le giornate di donazione presso l ambulatorio del ospedale

Servizi presso domicilio

Il servizio viene eseguito dai volontari dell’associazione sia in ospedale che al domicilio del malato o dell’anziano.

Un servizio di assistenza molto importante quello dedicato agli anziani e ai disabili, che va dalla preparazione dei pasti alla cura dell’igiene personale fino ad arrivare alle piccole commissioni, ai ricoveri e alle dimissioni.

In merito al servizio di ricovero e di dimissioni è doveroso precisare che quest’ultimo è un’opera che Gi.Vi. Giovani Vincenti dedica a tutta l’utenza che ne ha necessità. Il servizio infermi, così come il servizio terza età prevede altresì la possibilità di usufruire di un’assistenza domiciliare altamente professionale.

L’associazione Gi.Vi. Giovani Vincenti offre tutta una serie di servizi a domicilio a favore di persone anziane e di quelle non autosufficienti, assicurando un’assistenza più che qualificata, con interventi assistenziali che comprendono la cura dell’igiene personale, la preparazione dei pasti e il controllo del regime dietetico.

Tra i servizi a domicilio sono altresì contemplate lo svolgimento di piccole commissioni e i ricoveri e le dimissioni degli assistiti.

Oltre a quanto già detto, Gi.Vi. Giovani Vincenti si occupa anche di tutta una serie di servizi a domicilio quali la preparazione dei pasti, il controllo diete e la cura dell’igiene personale. Sono comprese nel servizio a domicilio anche le piccole commissioni, i ricoveri e le dimissioni.

Il servizio infermi, così come il servizio terza età prevede altresì la possibilità di usufruire di un’assistenza domiciliare altamente professionale.

Disbrigo pratiche infermieri professionisti