Diventa Volontario

Scoprio  tutti i vantaggi a  diventare un volontario  Gi.VI

Qualche informazione in più sull' Associazione GI.VI.

L’associazione di volontariato sociale Gi.Vi. nasce nel 9 luglio 2015, è un’organizzazione composta da un gruppo di individui entusiasti e motivati che mirano a raggiungere i loro obiettivi attraverso l’impegno e la dedizione.

0 k+
Pazienti soddisfatti
Anni di esperienza
Soddisfazioni

I nostri servizi di trasporto medico e assistenza sanitaria

Forniamo anche assistenza medica a bordo durante il trasporto, monitoraggio dei parametri vitali e somministrazione di farmaci.

Servizio ambulanza

Il servio ambulanza è disponibile su tutto il territorio della provincia di salerno e nazionale.

Navetta sanitaria

Il servizio navetta sanitaria per grandi eventi e manifestazioni sportive

Trasporto dializzati

Il trasporto dializzati, è un servizio di assistenza provvisto di salita per carrozzine

Donazioni sangue

In collaborazione con altre associazioni ci occupiamo di organizzare le donazioni sangue.

Servizi a domicilio

I servizi a domicilio possono includere diverse attività a seconda delle esigenze specifiche dei pazienti.

Trasporto aereo

Neque aliquam vestibulum morbi blandit cursus risus at ultrices turpis nunc eget lorem.

Stai cercando un modo per fare la differenza nella vita delle persone?

Diventare un volontario è un passo importante verso questo obiettivo. E non c’è modo migliore per scoprire chi siamo e le nostre affinità.

Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di una squadra che lavora per il benessere della comunità.

Prendi un appuntamento oggi e scopri come puoi fare la differenza. Non vediamo l’ora di conoscerti e di iniziare questo viaggio insieme!”

Sostienci con il 5 x 1000

Il 5×1000 è una forma di sostegno economico alle associazioni no profit in Italia. Consiste nel destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a un’associazione scelta dal contribuente.

Questo significa che, al momento della dichiarazione dei redditi, è possibile indicare il codice fiscale dell’associazione a cui si vuole destinare il 5 per mille dell’imposta dovuta. In questo modo, si può aiutare le associazioni a finanziare le loro attività e progetti senza alcun costo aggiuntivo per il contribuente.

In questi  anni  molti progetti sono stati realizzati grazie alle donazioni che abbiamo ricevuto con il 5×1000.

Continua a sostenerci.

Città Cardio Protetta Battipaglia