DISCOTECA CARDIO-PROTETTA

L’associazione Gi.Vi. Giovani Vincenti diventa partner ufficiale sanitario della discoteca B-side, che garantisce in questo modo la prima assistenza a tutti gli ospiti del locale

Il B-side diventa la prima discoteca cardio-protetta di Salerno.

È stato stretto, infatti, un protocollo d’intesa tra la discoteca B-side e l’associazione Gi.Vi. Giovani Vincenti, che diventa così partner ufficiale sanitario del locale.

Durante le serate, saranno presenti i volontari dell’associazione, i quali, disponendo di un defibrillatore semi-automatico e di un borsone di primo soccorso, potranno intervenire immediatamente in caso di necessità.

In questo modo, sarà garantita la prima assistenza e la cardioprotezione del locale, punto di ritrovo di moltissimi giovani.

2 pensieri riguardo “DISCOTECA CARDIO-PROTETTA

• 5 Dicembre 2016 in 18:35
      Permalink

Grazie a tutti coloro che credono in noi e continuano a farlo giorno dopo giorno 🙂